mercoledì 30 marzo 2011

Metà settimana..

...ed ancora tante cose da fare, la casa che urla pietà, il lavoro che incombe, commissioni da sbrigare, i mille impegni di ogni giorno che mi fanno girare come una trottola.
E tante cose che si vorrebbero fare giacciono lì, sull'agenda o nella testa, in attesa dei 5 minuti per sbrigare una cosa o delle mezz'orette per farne altre.
Mi ero ripromessa di cambiare il template del blog, con l'aiuto della cara Azzurra ero decisa a tentare di crearmene uno da sola, ma i minuti contati mi hanno fatto desistere: è solo un appuntamento rimandato ;)
Nel frattempo, ho tolto quello che avevo e ne ho messo uno minimal, in attesa di tempi migliori :)

Ed ora a letto a leggere un libro, la sveglia suona presto domani!

















http://www.wikio.it Print

Nessun commento: