domenica 6 marzo 2011

Di ritorno da Abilmente…


Questa mattina, come da programma, ho fatto un salto alla fiera “Abilmente” edizione primaverile.
Alle 10.00 c’era già un discreto giro di gente, alcuni stand erano presi d’assalto ed io, appena messo piede dentro, mi sono ritrovata come Alice nel paese delle meraviglie!
Ci sono un sacco di cose troppo carine!  Devo ammettere che sono stata molto tentata di  fare incetta di materiale per scrapbooking ma, essendo una neofita, ho preferito lasciar perdere e pensare piuttosto a frequentare qualche corso prima di comprare di tutto ed andare in bancarotta.
Un’ altra tecnica interessante, della quale ho sbirciato un paio di corsi, è quella della lana cardata: anche qui, sarebbe interessante impararla e creare un sacco di oggettini carini.
Poi il resto degli espositori erano lì proprio per farci perdere la testa: patchwork, ricamo, decoupage, fimo, uncinetto..oddio, quanta creatività vien fuori???
Come al solito è vietato fotografare gli oggetti esposti: mi spiace tanto, perché sarebbe anche un bel veicolo promozionale, ma ormai mi sono rassegnata.
Un’eccezione però c’è stata: grazie alla gentilissima signora dello stand “Circolo delle Arti Minori” di Bergamo , mi è stato consentito fotografare un gufetto per  Elena: eccolo qui, tutto per te :D
060320111442
Alla fine, su insistenza del mio adorato maritonzolo (“non vorrai mica uscire a mani vuote dalla fiera?”) ho fatto un paio di acquisti: tela e moulinè per ricamare “Attenti al gatto” acquistato proprio ad Abilmente tempo fa :)
060320111445
Simpatica l’idea de “Il Telaio di Povolaro” , da dove ho acquistato la tela Aida, di lasciare il biglietto da visita con uno schema per punto croce di Buona Pasqua :) 
A proposito di schemini gratuiti, anche all’interno della brochure del programma degli eventi e del catalogo espositori ce n’è uno ;)
Ora non vedo l’ora che arrivi Ottobre con la bellissima e fornitissima edizione autunnale: spero tanto di riuscire ad organizzarmi e frequentare qualche corso!
Per ora questo è quanto, alla prossima!
060320111444
P.s. sulla pagina Facebook di Abilmente potete vedere qualche fotina ;)


http://www.wikio.it Print

2 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

che simpatici oggetti :) Buona domenica :)

Elena ha detto...

Wow!! che bel gufetto!!! Grazie!!!!
io quando vado alle fiere mi porto i soldi contati e neinte bancomat...altrimenti compero tutto!!!! :))
Baci baci