sabato 5 marzo 2011

Otto

E’ da un bel po’ che non pubblico qualche foto del re della mia casa, dell’imperatore sovrano delle nostre vite :D
Sì, è proprio lui, Otto:

Otto

E’ sempre più coccolone, nonostante il suo handicap (oramai la zampetta rotta dal morso del cane non si è ripresa completamente) salta, gioca, corre e rincorre le belle gattine del quartiere.
Non c’è niente di più bello la sera ritrovarci tutti accoccolati sul divano, sotto il plaid o a letto sotto il piumone!
Stamattina, durante la colazione, mi ha “fregato” il posto, sedendosi sulla mia sedia ed aspettando con quegli occhioni furbetti che gli dessi un po’ del mio croissant al cacao.
Dopo, soddisfatto, si è lavato tutto quanto ed è andato a dormire.
Di tutti i gatti che ho avuto nella mia vita (veramente tanti) lui è quello più tenero :D
E a giugno di quest’anno compirà 3 anni…sta crescendo il mio patatino…
PitaPata - Personal picturePitaPata Cat tickers

1 commento:

Elena ha detto...

Che tenero!! Anche Barone, il mio cagnolone, è super viziato! E adora accoccolarsi con noi sul divano!
baci baci